29 ottobre, 2007

Presentazione del blog

blog, 2000 blogger, blogger, facce
Un saluto a tutta la blogsfera, oggi nasce il progetto "risorse per blogger"!!

Di cosa tratteremo in questo blog? Questo è un blog dedicato prettamente alla piattaforma CMS blogger, di proprietà google... la mia mission è quella di segnalare tutte le risorse dedicata a questa piattaforma, quindi template, widget, trucchi, personalizzazioni, ottimizzazioni e tutto ciò che è legato a questa piattaforma.

Inoltre cercherò di insegnarvi anche a diventare delle "blogstar", vi svelerò qualche piccolo segreto che sono riuscito a scoprire "lurkando" i più famosi blogger, vi rivelerò i trucchi per aumentare le visite al vostro blog, per ottimizzarlo agli occhi dei più importanti motori di ricerca... e perché no, anche per sfruttarlo per guadagnare qualcosina, che non guasta mai!!

Perché ho scelto la piattaforma blogger? E in particolar modo la piattaforma, ex beta, ora 2? Semplice, perché si tratta di un'ottimo CMS, semplice, veloce e soprattuto gratuito, ben ottimizzato (ma io vi svelerò anche qualche piccolo trucco per ottimizzarlo ulteriormente) non a caso è di proprietà di Google, che permette, anzi incoraggia, l'inserimento degli adsense, e inoltre è molto più personalizzabile di quando si creda, basta solo avere il coraggio di mettere mano al codice sorgente!

Ma non spaventatevi, io sono qui per guidarvi passo a passo!! Non vi resta che aggiungere questo sito ai vostri preferiti, sottoscrivere i miei feed o la mia newsletter e buona lettura!
vac 468x60.gif

5 commenti:

Linea Gotica on 30 ottobre 2007 alle ore 08:36 ha detto...

seguirò il tuo blog con interesse.

yurj on 30 ottobre 2007 alle ore 09:39 ha detto...

@nicola: grazie!! :-D

Snapshot83 on 18 novembre 2007 alle ore 12:44 ha detto...

ora che ti ho trovato, anche io nn ti mollo :-)
Intendo per apprendere sempre più trucchi ;-)

yurj on 18 novembre 2007 alle ore 17:53 ha detto...

@snapshot83: grazie per la fiducia!! :-D

Anonimo ha detto...

Bene,non vedo l'ora di seguire i tuoi consigli!

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran