22 giugno, 2008

Ho cambiato Template!!

Dite la verità, il template di prima era un pò bruttino... e questo vi piace??

E' tutto il giorno che, invece di andare al mare, stò dietro il pc smanettando all'interno dei css e del codice html, ma alla fine devo dire che il risultato di soddisfa pienamente, anche se qualche piccola modifica deve essere ancora completata...

I cambiamenti sono stati fatti sulla base del precedente tema io l'ho solo adattato a blogger, infatti il modello ispiratore è stato questo (in sostanza si tratta di un templare per wordpress modificato, copyblogger), molto minimalista, leggero ed essenziale, proprio come piace a me!

Che dire, aspetto i vostri feedback, le vostre critiche ed osservazioni
vac 468x60.gif

9 commenti:

Unknown on 22 giugno 2008 alle ore 18:43 ha detto...

Complimenti, è molto meglio di quello di prima! Inoltre è veramente molto veloce da caricare!!

Ciao

passionePesca on 23 giugno 2008 alle ore 00:27 ha detto...

quoto!
questo e' nettamente migliore..

Unknown on 24 giugno 2008 alle ore 11:07 ha detto...

è molto più allegro, viave, colorato, l'altro non so, sembrava statico....

Davide Casati on 24 giugno 2008 alle ore 14:31 ha detto...

Finalmente!

yurj on 24 giugno 2008 alle ore 21:24 ha detto...

Ma allora quello di prima era proprio brutto!! :D

Ok, sono contento che questo vi piaccia... ho perso una giornata per adattarlo a blogger!! :D

Anche se devo ancora aggiustare qualcosina... domenica prossima se ho tempo!! ;)

Unknown on 25 giugno 2008 alle ore 20:48 ha detto...

Sì, carica prima, è chiaro e spazioso. E poi a poco a poco si migliora sempre. In bocca al lupo.

Daniele on 26 giugno 2008 alle ore 13:35 ha detto...

Decisamente meglio!!!


http://acvigonza.blogspot.com/

http://trattative-calciomercato.blogspot.com/

http://risorsewebmaster.blogspot.com/

http://dituttoedipiu.mastertop100.net/

yurj on 26 giugno 2008 alle ore 15:02 ha detto...

Grazie ancora ragazzi!

Luigi on 27 giugno 2008 alle ore 17:24 ha detto...

Davvero molto bello ed elegante...

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran