23 novembre, 2008

Guadagnare con Sprintrade

I miei più fedeli lettori avranno notato che da qualche mese sto promuovendo il programma di affiliazione di Sprintrade.

Tutto è nato ad Agosto, quando cercavo un metodo complementare (non alternativo) ad AdSense per monetizzare il blog, alla fine la mia scelta è andata su sprintrade... sono passati un paio di mesi, ho fatto varie sperimentazioni ed ho anche ricevuto i primi pagamenti.

Per farla breve, è arrivato il momento di fare un breve resoconto.
Domanda secca: sei soddisfatto di sprintrade? Assolutamente si e vi spiego anche il perché.

12 motivi per affiliarsi a sprintrade.

1 - Accetta i blog su piattaforma blogger.

2 - Può essere usato insieme ad AdSense.
Contrariamente a quanto pensano i blogger, puoi usare altre forme di pubblicità sul tuo blog insieme ad AdSense, infatti dal regolamento ufficiale:

Per evitare di confondere gli utenti, non consentiamo la pubblicazione di
annunci o caselle di ricerca Google in siti web che contengono altre inserzioni
o servizi formattati con le stesse impostazioni e colori utilizzati per
le caselle di ricerca e gli annunci Google
. Sebbene sia possibile
vendere annunci direttamente nel tuo sito, è tua responsabilità garantire che
tali annunci non vengano confusi con quelli di Google.

Quindi, puoi tranquillamente usare altri programmi di affiliazione, tra cui sprintrade, basta che non si confondano con gli adsense!! :)
A prova di ciò, ti invito a leggere anche questa discussione sul forum alverde.

3 - Il payout è basso, puoi richiedere il pagamento al raggiungimento dei 25 euro. Nota, sprintrade applica una ritenuta d'acconto del 20%, quindi anche con il fisco stai a posto.

4 - Puoi farti pagare tramite bonifico bancario o paypal.

5 - I pagamenti sono precisi e puntuali. Una volta raggiunti i 25 euro, a fine mese Sprintrade ti manda un mail per confermarti il pagamento. Il pagamento vero e proprio avviene tra il 15 e il 25 del mese successivo, a seconda del metodo scelto (paypal o bonifico)

6 - Sprintrade gode di un'ottima reputazione, basta farsi un giro nei forum di settore. L'assistenza è presente, precisa e puntuale.

7 - Il pacchetto di programmi da pubblicizzare è molto ampio, puoi scegliere tra PPC (pay per click) PPL (pay per lead) PPS (pay per sale). Sicuramente troverai quello più in target con gli argomenti trattati sul tuo sito o blog.
Alcuni nomi? Speed-Downloading, Privalia, Concorso Vente privee, Poker con Sisal, AltroConsumo, Mondo di Opinione, Zed Italia, Ehibid.it, Test&Vote, Voglio Vincere, Joyamo, Nielsen, VetrinAziende, Emule, SudoPlanet, Messenger Skinner, Web MediaPlayer, MySurvey, Club Kicè, Internet Game Box, Carta Per Due, SISAL Gratta e Vinci, Alta Opinione, France24, Vino Personalizzato, TechSay, IPSOS, Kingolotto, Global Test Market, ODC Opinion People.... e molti altri ancora.

8 - Creatività. La Sprintrade offre diversi banner e creatività per pubblicizzare i suoi prodotti, anche via mail. Inoltre su ogni banner trovi il tasso di conversione, così puoi scegliere sempre quello più remunerativo.

9 - Pannello di controllo semplice è aggiornato in tempo reale.

10 - E' gratuito. Non richiede nessun costo d'ingresso, basta semplicemente compilare il modulo online.

11 - Puoi inserire gratis il tuo blog nella sua directory esclusiva e riservata.

12 - Se porti nuovi affiliati all'interno del network, tu ricavi il 10% sui suoi guadagni (senza nulla togliere all'affiliato, è sprintrade che rinuncia ad una parte del suo guadagno).
Esempio: se un affiliato guadagna 500 Euro in un determinato mese, tu ne guadagnerai 50!

Se ti ho convinto, se ritieni utile questo programma, puoi iscriveti tramite il mio link!!

ps. Se ti iscrivi tramite il mio ref, potrai avvalerti del mio aiuto e consiglio via mail per massimizzare i profitti .
vac 468x60.gif

16 commenti:

Mr.Nessuno on 23 novembre 2008 alle ore 23:45 ha detto...

Ciao Yurj,
sembra interessante... ...cercavo qualcosa di alternativo ad AdSense facile da implementare!!!
Per ora ho letto solo il tuo post, ma in settimana andrò a controllare, e, se decido di "adottarlo" lo farò usando il tuo link...
Grazie per la dritta, ciao

Piello on 25 novembre 2008 alle ore 00:42 ha detto...

Ciao Yurj, volevo sapere se avevi l' html delle tue etichette. Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao,
per curiosità,
ma tu la clicchi la pubblicità ?

http://scuderiefast.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Mi sono affiliato tramite il tuo link,

dice che valuteranno epoi mi fanno sapere.

Speriamo che funzioni e che gli annunci venghino cliccati.

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio te ne avevo parlato tempo fa io... Mi dispiace che ti sei iscritto non da me...mi fa piacere che lo ritieni valido... Buon lavoro con sprin ;)

alberto on 5 dicembre 2008 alle ore 14:50 ha detto...

il blog è interessnte il mio è
http://universoon-line.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

ciao hai potuto verificare se sprint da fastidio a google? Te lo dico perche iltuo blog lo seguo spesso ma mi sembra che il tuo pagerank sia sceso non è che dipende da questo?
Ciao

yurj on 7 dicembre 2008 alle ore 17:02 ha detto...

@carlo S: :D
Anche io prima di iscrivermi ad un servizio lo studio!! :)

@Gollum: scusami, ma non ho capito la tua domanda!

@davide: Sprintrade paga a lead, non a click!!

@ottantotto: mi dispiace che la prendi così... il fatto è che prima di iscrivermi, ho letto molte discussioni, e seguito molti link...

@Alberto, grazie, anche il tuo!!

@anonimo: no, non dà fastidio a google. Uso sprintrde anche su altri blog, e in alcuni casi il pr è aumentato.

Credo che il calo di pr sia dovuto ad un calo di back link... per due mesi non ho aggiornato il blog!! :(

Zio Romolo on 17 dicembre 2008 alle ore 23:03 ha detto...

Ciao Yurj, mi ha negato l'iscrizione penso x il sottodominio di blogger cosa che vedo invece tu utilizzi senza problemi!!Come mai?Sbaglio qualcosa?Ciao

yurj on 18 dicembre 2008 alle ore 23:29 ha detto...

@zio romolo: non credo che sprintrade ti ha negato l'iscrizione per il sottodominio... blogger viene tranquillamente accettato.

Forse è dovuto a questo tuo problema:
http://albertocane.blogspot.com/2008/12/caro-google-non-sono-uno-spammer.html

Ti consiglio di riprovare tra qualche giorno, e al limite mandargli una mail!! :)

IN on 22 gennaio 2009 alle ore 20:07 ha detto...

yuri prova questo:

http://www.adright.us/newpublisher.html?marketplacer=541

secondo me ha le condizioni migliori sul mercato

Den on 13 febbraio 2009 alle ore 20:15 ha detto...

Ciao Yurj, esattamente come funziona il metodo di pagamento a lead?

yurj on 14 febbraio 2009 alle ore 17:55 ha detto...

Il pagamento a lead prevede che l'utente compia una determinata azione, in genere una registrazione al servizio.

Quinti, la commissione non ti viene riconosciuto quando l'utente clicca sopra il banner, ma solo quando questi si iscriva al servizio.

giobat on 8 maggio 2010 alle ore 13:24 ha detto...

Affiliarsi a Sprintrade non è affatto gratuito come dici visto che ti chiedono un anticipo di 100 euro.

Cristian on 31 gennaio 2011 alle ore 15:00 ha detto...

@jobat
Scusami ma anche io sono un affiliato a Sprintrade ma non mi è stato richiesto alcun anticipo di 100€.
Tra l'altro perchè chiedere anticipi se è il loro network a pagare gli affiliati!

Ametista Blu on 27 febbraio 2011 alle ore 10:06 ha detto...

Io mi sono appena iscritta e non ho pagato nulla.
Mi sembra ottimo come programma e che purtroppo ho siti piccoli quindi non so quanto ci ricaverò

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran