16 maggio, 2010

Come migliorare il tuo blog

Ciao cari amici, è da un po' che non ci si sente, vero??

In questo tempo ho dovuto tralasciare risorse per blogger a favore di altri progetti editoriali che, per fortuna, mi stanno dando discrete soddisfazioni.

Ma non voglio lasciarti così, senza niente....

Infatti ho pensato di creare un corso via mail su come migliorare il tuo blog in 30 giorni. La base è il famoso corso di Darren Rowse, io l'ho tradotto e adattato al contesto italiano.

Inoltre, alla fine dei 30 giorni, ho pensato che ti sarebbe stato utile monetizzare queste nuovo successo, così ho integrato anche un minicorso, sempre via mail, su come massimizzare i guadagni sul tuo blog.

Per poterti iscrivere al corso, inserisci i tuoi dati sul form che trovi qui sotto



FAQ SUL CORSO

La mia mail finirà in qualche lista di spammer?
No, tranquillo, la tua mail non finirà in nessuna lista di spammer. Il tuo indirizzo non sarà comunicato, ceduto o prestato a NESSUNO. E ti puoi cancellare dalla newsletter in ogni momento con un solo click.

Quanto dura il corso?
30 giorni, più 6 giorni per il corso su come migliore i tuoi guadagni. La mail hanno cadenza giornaliera.

Com'è strutturato il corso?
Il corso è strutturato attraverso dei "compiti" che tu ogni giorno dovrai svolgere. Inoltre, per ogni "compito" ti verranno dati dei suggerimenti per svolgerlo al meglio.

Ti devo dei soldi?
Assolutamente no!!!! Il corso è completamente gratuito....

Che miglioramenti avrò alla fine del corso?
Alla fine, se avrai svolto tutti i compiti al meglio, potrai notare i seguenti benefici:
  • aumento di visite
  • aumento di commenti
  • nuove idee su nuovi articolo
  • maggior autorevolezza
  • maggiori guadagni
Ma solo se avrai svolto alla lettere i compiti che ti darò

Riceverò pubblicità?
Forse, saltuariamente, riceverai qualche proposta o qualche risorsa che riterrò utile per migliorare il tuo blog. Ma, ripeto, niente spam.

Mi sono iscritto al corso, ma non mi arrivano le mail, come mai?
Forse hai usato un indirizzo errato oppure, le mail, ti arrivano per sbaglio nella cartella antispam.

Per altre domande lascia un commento qui sotto oppure mandami una mail
vac 468x60.gif

23 commenti:

Equifare: Fare Equitazione on 2 giugno 2010 alle ore 23:46 ha detto...

Caro Yuri, chissà se ti ricordi di me? Bentornato! Certo che mi iscrivo.

Anonimo ha detto...

Yuriiii, bentornato..un bacione^@^

Sociopatico on 14 luglio 2010 alle ore 00:56 ha detto...

Ottimo lavoro, grazie mille Yuri

TheStigg on 19 agosto 2010 alle ore 09:35 ha detto...

Consigli per pubblicizzare gratuitamente il proprio blog?
www.testpneumatici.tk

Mutuo Prestito on 22 ottobre 2010 alle ore 12:00 ha detto...

Grazie mille per le informazioni.

17! on 7 novembre 2010 alle ore 22:34 ha detto...

qualcuno sarebbe cosi gentile ad aiutarmi ad impostare un blog?? vi prego...

help me :(

Syle on 18 novembre 2010 alle ore 14:41 ha detto...

@17!


Perché non usi il forum ???...

http://www.google.com/support/forum/p/blogger?hl=it&utm_source=HC&utm_medium=leftnav&utm_campaign=blogger

Monica ha detto...

Ma gli esercizi eseguiti devo poi spedirli a te...

roberto syrious on 9 dicembre 2010 alle ore 12:42 ha detto...

GENIO!!! ho bisogno di te!! come si fa a mettere " http://developers.facebook.com/docs/reference/plugins/comments " nei miei Post! ho visto dei blog su blogger che l'hanno sotto ogni Post ma cavolo non ci riesco!! e come si fa anche a rimettere la Navbar???
ciaooo

www.syriouslyinfashion.com

roberto syrious on 11 dicembre 2010 alle ore 11:35 ha detto...

STUPENDO OVVIAMENTE MI SONO ISCRITTO! speriamo che siano cose facile e ben spiegate, soprattutto per i codici html quelli mi fanno paura!!!!!!!
ciaoooo

http://www.syriouslyinfashion.com

Situ utile sui prestiti cessione del quinto on 5 gennaio 2011 alle ore 23:38 ha detto...

Spero davvero di imparare qualcosa di unico da questo blog. L'unicità è ciò che contraddistingue molti blog a parte dagli altri. Mantenere il blog in movimento.

Confronta le carte di credito prepagate e ricaricabili gratuitamente. on 6 gennaio 2011 alle ore 10:46 ha detto...

Credo davvero che mi consiglia i tuoi messaggi ai miei amici che intendono visitare l'Italia. Essi potranno beneficiare molto da esso.

società di consulenza aziendale milano on 9 marzo 2011 alle ore 08:17 ha detto...

Grandissimi consigli davvero molto utile, cercherò di seguirli per migliorare il mio blog dato che delle cose che hai elencato alcune le sconoscevo proprio! Grazie tante

Silvia on 28 maggio 2011 alle ore 22:42 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bonus gratis ha detto...

bello

bonus gratis on 18 luglio 2011 alle ore 20:24 ha detto...

bello

skp on 18 ottobre 2011 alle ore 19:29 ha detto...

Ciao Yuri,
non so perchè dopo la tua 25esima mail non ho ricevuto più nulla. Ho controllato anche la cartella antispam ma niente. Che succede?

Silvia ha detto...

il link per l'iscrizione al corso non funziona!! :-(

mellina giuseppe on 12 dicembre 2011 alle ore 21:49 ha detto...

desidererei poter avere anchio la guida

princess on 17 dicembre 2011 alle ore 12:13 ha detto...

Ciao non vedo l'email per partecipare al corso come si fà?:D

sabina on 5 gennaio 2012 alle ore 23:23 ha detto...

ma dov'è il form? nn lo trovo :(

Anonimo ha detto...

puoi lasciare una mal alla qulae scriverti?
a quella che c'è sul blog non rispondi...

Vale

Anonimo ha detto...

ciao yurJ,

ma dove sei finito...?

Lu

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran