29 ottobre, 2007

lloogg: il nuovo servizio di statistiche online

screenshot lloogg, logo lloogg, lloogg Come tutti voi blogmaster ben saprete, le statistiche sono molto importati. E' importante sapere quanti utenti ci visitano, quanto tempo rimangono, le chiavi di ricerca con cui arrivano, le pagine che visitano ecc...
Ogni bravo blogger che si rispetti ha il suo sistema di statistiche preferito, io per questo blog uso sia google analytics che lloogg.

Cos'è lloogg? E' nuovo servizio di statistiche online in tempo reale!!! Si, si, avete capito bene, in tempo reale... possiamo vedere "live" tutti i movimenti che un lettore fa' sul nostro sito, molto simile al servizio oknoise di oknotizie, dopotutto la società che ha sviluppato il servizio è la stessa!!
Volete saperne di più? Bene allora vi lascio qualche link di approfondimento:
Cos'è veramente Questo post è scritto dalla mente del progetto!
Vi ho incuriosito? Volete provarlo? Bene, l'unico problema è che il servizio è ancora in Beta, per accedere bisogna avere l'invito, e guarda caso io ho alcuni inviti disponibili.... lasciatemi la vostra mail nei commenti e io vi spedirò con piacere l'invito!!
ps. le mail di libero, tiscali danno problemi, meglio, per andare sul sicuro, avere un account yahoo, google o hotmail!
vac 468x60.gif

13 commenti:

M1979 on 30 ottobre 2007 alle ore 09:28 ha detto...

E' un servizio veramente molto utile!! Grazie per la citazione!

yurj on 30 ottobre 2007 alle ore 09:44 ha detto...

Grazie a te per il commento e per il bellissimo articolo!

Jovi on 3 novembre 2007 alle ore 21:22 ha detto...

Complimenti per il blog...sarei interessato ad un invito, sn un patito delle statistiche pui inviarmelo a joviocean@gmail.com
Grazie

yurj on 4 novembre 2007 alle ore 01:49 ha detto...

@jovi: ciao e grazie!! Ti ho inviato l'invito!! ;-)

Linea Gotica on 7 novembre 2007 alle ore 17:22 ha detto...

io ho google analytics ma non mi funziona. Dice sempre: sono in attesa di ricevere dati e non riceve nulla! aaaargggghhh!

yurj on 8 novembre 2007 alle ore 22:26 ha detto...

@nicola: Hai inserito il codice di analytics sul tuo blog? Se si forse l'hai involontariamente cancellato... prova a reinserirlo!!

yurj on 20 novembre 2007 alle ore 19:16 ha detto...

@corinne: ti ho appena mandato l'invito!! ;-)

Anonimo ha detto...

ciao, sto leggendo il tuo blog molto interessante lo già aggiunto ai feed grazie alle tue dritte, comuncque se ti rimane qualche invito mi sarebbe molto utile..grazie ancora...
stodos2000@yahoo.it

yurj on 24 novembre 2007 alle ore 11:09 ha detto...

@stodos: ti ho appena inviato un invito: se hai qualche problema, fammelo sapere!! ;-)

Anonimo ha detto...

Yourj ho un disperato bisogno di aiuto..allora io voglio sapere perche il mio sito scende nelle pagine di google eppure sto aggiungendo link e tutto lo aggiorno normalmente ma nn capisco perche nn sale e poi nn riesco prp a cambiare la descrizione del sito su google,tu mi potresti aiutare?????rispondimi qui o sul post piu recente del mio blog

yurj on 24 novembre 2007 alle ore 21:28 ha detto...

the news: mandami una mail (la trovi nel mio profilo), ho bisogno di qualche informazione in piu...

Comunque non allarmarti, il blog ha pochi giorni di vita, ed è normale che google ha questo atteggiamento verso i nuovi siti/blog...

Mark87 on 25 novembre 2007 alle ore 10:26 ha detto...

Yurj ti ho inviato l emeil!!!

toda on 4 febbraio 2009 alle ore 19:08 ha detto...

toca_93@hotmail.it mi dai l' invito per il servizio di statistiche????
grazie in anticipo

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran