25 aprile, 2008

Widget: Un articolo a caso

Articolo veloce veloce, per segnalarvi un nuovo widget, il random post.

Questo widget aggiunge un breve link sulla barra laterale del blog, e se per caso viene cliccato questo mostra un post a caso tra quelli scritti!! Potrebbe essere un'idea simpatica, divertente e utile per i lettori, in questo modo potrebbero scoprire nuovi articoli interessanti che magari non hanno avuto il tempo o la voglia di leggerli!!

Come fare per aggiungere il widget?
Credimi, è veramente facile!! Vai in questa pagina e al posto "Are ya feeling lucky, punk?" scrivi una frase ad effetto del tipo "un post a caso" e poi clicca sul pulsante "Add. to Blogger"



E poi segui le semplicissime istruzioni, clicca su "aggiungi widget" e voilà, adesso il widget "random post" è inserito nel tuo blog! Te l'avevo detto che era facile facile!

Se vuoi vedere il widget "random post" in azione, puoi dare un'occhiata al mio blog Scambio link gratis!! A proposito, hai segnalato il tuo sito nella mia blog directory? No? E cosa aspetti... ;)
vac 468x60.gif

3 commenti:

Alfio on 4 luglio 2008 alle ore 01:57 ha detto...

Ciao,
ho aggiunto dei bottoni con alcuni link tipo "home" "contatto" etc nel mio blog, e mi piacerebbe aggiungervene uno con la funzione di "post a caso". Ho provato a inserire come link del bottone la url "http://mioblog.blogspot.com/#random" che è quello che indica il link della widget, ma il bottone non funziona. Hai idea di come potrei fare?
Grazie!

yurj on 5 luglio 2008 alle ore 21:17 ha detto...

@alfio: segui il link dell'articolo!!

Anonimo ha detto...

Ciao,
da un po' di tempo questa widget non funziona più pare che il link non sia più valido.
Alternative?
Grazie.

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran