16 gennaio, 2009

I 5 template per blogger più scaricati

Questa è la classifica dei primi 5 template per blogger più scaricati su btemplates.com, il noto portale che raccoglie centinaia e centinaia di temi per la nostra piattaforma preferita.

1 - Notepad Chaos:


Template floreale a 2 colonne, particolarmente adatto per blog personali. scaricato ben 20,492. Demo e Download.

2 - Made in Spain


Template a due colonne in stile bloc notes, consigliato per blog personali. Scaricato 20,322 volte. Demo e Download.

3 - Japanese Fleur


Altro template a 2 colonne in stile floreale che farà la felicità di molte blogger appartenenti al gentil sesso, scaricato 18,058 volte. Demo e Download.

4 - Dead


Template a 2 colonne, forse un po' troppo macabro e dark per i miei gusti anche se è stato scaricato 15,558. Demo e download

5 - Agenda 04


Avete notato? Tutti i template in classifica sono a 2 colonne, e anche questo non è da meno. Scaricato 15,556 volte. Demo e Download.

Sono di vostro gusto? Io preferisco template più minimalisti!! ;)
vac 468x60.gif

3 commenti:

Radio Pazza on 18 gennaio 2009 alle ore 18:24 ha detto...

Ciao Yuri, vorremmo cambiare il layout di Radio Pazza, ma se uso un nuovo modello (magari non di blogger) perdo tutti i widgets etc ... come posso fare?
E poi come si fa ad avere una di quelle finestrelle con testo da copiare per mettere a disposizione il banner di Radio Pazza?
Spero tu mi possa aiutare, Radio Pazza non è a scopo di lucro.
Un saluto e passaci a trovare
Bak

yurj on 21 gennaio 2009 alle ore 23:26 ha detto...

@Radio pazza: ciao, allora:

1 - si, se cambi template, perderai tutti i tuoi widget, per rimediare ti consiglio di copiare e d incollare i codici su un foglio del blocco note, una volta caricato il nuovo modello, riincolli i codici!!

ps. occhio che con il trasferimento perdi anche il codice del programma di statistiche!!

2 - prova con questo codice:

<textarea name="testo" rows="5" cols="40">
qui puoi scrivere il codice
</textarea>

Le variabili rows e cols indicano le dimensioni della finestra!!

Glo on 9 gennaio 2010 alle ore 14:28 ha detto...

Volevo usare anche io il primo! :) Poi ho cambiato idea...che ne dici di quello che ho scelto?

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran