15 gennaio, 2009

100° post!!

Blogger mi ha appena "detto" che questo che sto scrivendo, e che voi state leggendo è il mio centesimo post!! 100 articoli scritti in poco più di un anno, spero che siano stati qualitativamente di vostro gradimento!

Beh, cosa si dovrebbe fare in questi casi?
Non so... mi limito a ringraziare tutti voi per la passione e la costanza che con mi seguite, spero di non avervi mai delusi.

Tanti auguri Risorse per Blogger!!

ps. per i più curiosi, questa avventura è iniziata qui.
vac 468x60.gif

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero, il tuo blog è sempre molto utile!!

Marco Ilardi on 18 gennaio 2009 alle ore 16:16 ha detto...

Auguri anche io ti seguo spesso

yurj on 21 gennaio 2009 alle ore 23:20 ha detto...

Grazie!! :)

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran