19 marzo, 2008

Scambio link gratis, la mia nuova blog directory

Cari lettori e cari blogger ho appena creato una nuova blog directory: Scambio link gratis.

Questo mio nuovo progetto nasce dalla vostre mail dove mi chiedete in continuazione:
"Yurj, il mio blog non è presente nei motori di ricerca, come mai?"
Risposta: il tuo blog non è presente nei motori di ricerca per una semplice ragione, Google non ti trova!!
E come faccio per essere trovato da Google?
Risposta: fatti linkare, proponi scambio link, iscrivi il tuo sito nelle directory!!

Ma qui nascono le prime difficoltà, con chi fare scambio link? Non tutti i blogger li accettano!! E poi su quale directory devo inserire il mio blog? Ma il link così rischia di non essere a tema, e come faccio ad inserire il mio blog in una directory??

Allora mi sono detto, perché non aprire un blog-directory sfruttando blogger? Si tratta sempre di una risorsa in più per voi amici blogger da prendere in considerazione!!
Ed è così che è nato Scambio link gratis!!

Vantaggi nel segnalare i vostri blog?
  • E' gratuita, non richiedo nessun link di ritorno (anche se è gradito)
  • 2 link puliti (senza nofollow), potrai inserire ben 2 link, uno in home page e l'altro all'interno dell'articolo.
  • Puoi scegliere l'anchor text che desideri.
  • Puoi inserire un'immagine o un logo del tuo blog
  • Tematizzata, il link comparirà all'interno della recensione che tu scriverai, quindi il link sarà in target con il contenuto del tuo blog. Morale: il link varrà di più agli occhi di Google.
  • Visibilità: tutte le recensioni sono collegate tra loro con l'hack "Articoli correlati", questo garantirà una maggiore visibilità del blog.
  • Posizionamento sui motori di ricerca migliorato grazie al link tematizzato e all'anchor text.
  • Non è una directory esclusiva dei blogger, ma è aperta anche ai forum, siti, altre directory...
  • Stiamo svolgendo un ottimo lavoro per far raggiungere alla directory il più alto pagerank possibile.
Allora cosa stai aspettando? Scrivi una recensione di almeno 200/300 parole (più scrivi e meglio è agli occhi di Google) e proponimela, nel giro di 24/48 sarà pubblicata!!

Sto aspettando la tua recensione, mi raccomando!!

Prima di postare, leggi attentamente il regolamento!!
vac 468x60.gif

0 commenti:

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran