03 marzo, 2008

Template per blogger a tre colonne

Dopo i migliori template per blogger a 2 colonne, è giunto il momento di fare una bella lista dei migliori 25 template per blogger a 3 colonne!!

1- Autumn Grass



2- Beautiful Red Apple



3- Butterfly Magic



4- Clean Elegant



5- Columnas



6- Cultivado



7- Dark Ritual



8- Erudite



9- Fluid Solution



10- Fresh Blogger Template



11- Garland



12- Glow



13- Green Marinee



14- Hemingway



15- Illacrimo



16- Informativo



17- Magazine-Style



18- Minimalista



19- Minyx 2.0



20- Pink Flower



21- Pizza



22- Pro



23- Puerto



24- The Hobbit



25- Neo



E buon divertimento a tutti!! ;)

Fonte.
vac 468x60.gif

16 commenti:

Unknown on 4 marzo 2008 alle ore 14:50 ha detto...

Grazie per le tue sempre ottime segnalazioni, a quando però, un piccolo tutorial per insegnarci ad inserire una terza colonna su un blogspot esistente?
ciao

Davide Casati on 4 marzo 2008 alle ore 18:23 ha detto...

Li hai già provati? Molti quando si aggiungono, creano numerosi problemi con la terza colonna...

Anonimo ha detto...

ho provato vari template a 2 e 3 colonne non ufficiali su un blog di test e devo ammettere che spesso hanno problemi

Ad esempio aggiungendo dei widget questi non apparivano nel blog

purtroppo è così, vanno presi con le molle questi template non ufficiali

yurj on 5 marzo 2008 alle ore 16:30 ha detto...

@novalis: presto!! ;)

@dadobonsai: qualcuno l'ho provato, alcuni mi danno problemi, altri invece no!! Comunque ti consiglio di aprire un blog di prova, non si sà mai!! ;)

@sbronzo di riace: concordo in pieno!! ;)

LaStefy on 6 marzo 2008 alle ore 13:58 ha detto...

Ciao Yurj! Grazie per i tuoi utilissimi consigli...ho appena cambiato il mio template, ma ora tutto quello che aggiungo nella colonna di dx (tranne 3 cose che sono rimaste) mi viene inserito in fondo dopo un lunghissimo spazio bianco (in pratica alla fine dei post)...devo rassegnarmi? E' così e basta? :-( Grazie!

yurj on 6 marzo 2008 alle ore 18:17 ha detto...

@LaStefy: quale template utilizzi?

LaStefy on 7 marzo 2008 alle ore 13:46 ha detto...

Il template è questo: http://blogy-arbol.blogspot.com/
Sono riuscita ad inserire un po' di cose e tutto fila...ma se metto una foto o un sondaggio mi si ripresenta il problema di cui ti dicevo prima...grazie! :-)

yurj on 8 marzo 2008 alle ore 17:24 ha detto...

@LaStefy: forse questo avviene perche la foto e il sondaggio sono più "larghi" della colonna... e questo genera un bug!!

Prova ad inserire una foto più piccola, o in anteprima prova ad inserire un'immagine tramite collegamento ipertestuale!!
Inoltre per i sondaggi prova con "pollhost.com"

LaStefy on 8 marzo 2008 alle ore 18:02 ha detto...

Grazie! Consigli perfetti! ...anche se mi sa che ho fatto tutta 'sta fatica per niente: sembra che i miei lettori non abbiano gradito il cambiamento! :-/ La parola a pollhost.com! ;-)

VignaClaraBlog.it on 12 marzo 2008 alle ore 19:44 ha detto...

Aggiungo alla lista un ottimo e funzionante tema a tre colonne. Si chiama Freshy 2 ed è visualizzabile e scaricabile da questo indirizzo:
http://www.jide.fr/english/downloads/freshy2/

Lo ho usato per il mio blog e funziona abbastanza bene.
http://www.vignaclarablog.it/

yurj on 15 marzo 2008 alle ore 22:11 ha detto...

@VignaClaraBlog.it: grazie della dritta! Lo inseriro alla prossima lista!! ;)

Nicoletta on 21 aprile 2008 alle ore 17:35 ha detto...

Io sono riuscita amettere tre colonne nel mio blog ma non riesco più a inserire l'immagine nel titolo...argh!! qualche anima pia mi può aiutare?
Ciao

yurj on 23 aprile 2008 alle ore 18:12 ha detto...

@nicoletta: in modifica html cerca questa riga:

#header {
width: 975px;
margin: 0 auto;

e immediatamente dopo aggiungi questa riga:

background-image: url(link_immagine);

Dove al posto di link_immagine scrivi l'url del tuo header!!

Naturalmente prima devi caricarla su uno spazio online!! ;)

Perso on 10 gennaio 2009 alle ore 03:47 ha detto...

come si toglie il menu che c'è nel templete con la farfalla?

ferrOnline on 5 ottobre 2009 alle ore 22:19 ha detto...

ciao a tutti. Non è che qualcuno è in grado di aiutarmi su un problema che si è verificato sul mio Blog? Ad un certo punto, sicuramente ho fatto qualche sbaglio, mentre intervenivo in html sul template mi si è spostata la colonna di destra sutto al blocco centrale con i post e non sono riuscito a rimediare. Aiuto pleeeease!!!
il blog è:
http://onoffuniverse.blogspot.com/

bibi on 17 ottobre 2009 alle ore 10:54 ha detto...

io sto usando il template "CULTIVADO" e con i suoi limiti, funziona abbastanza bene. Ma, la maledetta terza colonna è più piccola della prima e le applicazioni che metto lì escono dal bordo (cosa che non succede nella prima colonna)... come posso fare ad allargarla?
grazie!

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran