05 settembre, 2008

Periodo di Latitanza

voglia di studiare, lavorare, blog Difficilmente parlo dei fatti miei, ma volevo informare i miei lettori che per un paio di mesi pubblicherò solo il minimo indispensabile, ed inoltre anche le risposte via mail verranno date con notevole ritardo, tranquilli, non sono diventano uno snob!!

Chiedo scusa a tutti quelli che stanno spettando una mia risposta via mail o un mio post, dovete avere solo un po' di pazienza!

Motivo?
Semplice, lavoro!! In questo periodo le ore di fatica si moltiplicano (anche 12/14 al giorno) e quando torno a casa, la voglia di accendere il PC è prossima allo zero!! Inoltre c'è anche da completare la tesi di laurea...

A metà ottobre dovrebbe tornare tutto nei ranghi!!

A proposito, secondo voi, quale lavoro faccio? In cosa mi sto laureando? Si apra il sondaggio!! :)
vac 468x60.gif

18 commenti:

Unknown on 6 settembre 2008 alle ore 14:57 ha detto...

Economia e marketing?

yurj on 7 settembre 2008 alle ore 12:40 ha detto...

@ogippo: più o meno hai indovinato, mi stò laureando in economia aziendale (ma questa era facile da indovinare)... e il lavoro?

alexandroap on 7 settembre 2008 alle ore 17:46 ha detto...

AHHH ... ma allora sei un giovincello! :)
E io che mi ti immaginavo un quarantenne con pochi capelli ...
Ovviamente scherzo, comunque spero che torni presto, perchè mi mancano i tuoi consigli. Per quanto riguarda il sondaggio direi che sei un ... un ... una domanda più facile no ?
Vabbè dai, la butto lì così: sei un giornalista (non mi veniva in mente niente altro).
Ciao ...
e divertiti :)

Anonimo ha detto...

Yuri, tranqui é calato un mito ma è sempre al numero 1!

Anonimo ha detto...

eh scherzooooo

Giuseppe Bruno on 8 settembre 2008 alle ore 20:02 ha detto...

salve a tutti,complimenti per questo spazio utile e ben fatto.
Vorrei sapere se qualcosa sa come far visualizzare i "commenti recenti" sulla piattaforma blogger.
Non sono un tecnico,perciò credo che il mio linguaggio risulterà incomprensibile ai più,ma spero che qualcuno sia in grado di rispondermi.
Grazie

Giuseppe Bruno on 9 settembre 2008 alle ore 10:37 ha detto...

Ho trovato l'articolo in cui paticamente rispondi alla mia richiesta.
Grazie mille è stato utilissimo!
Perciò non che aggiungere il link di questo utilissimo blog.

suburbia on 9 settembre 2008 alle ore 13:43 ha detto...

12/14 ore al giorno... camallo? call center (questo no non rispondono mai)? portiere di notte?
Dacci qualche opzione
ciao

max on 9 settembre 2008 alle ore 23:59 ha detto...

CIAO, hai ricevuto un simpatico premio che potrai ritirare PERSONALMENTE su quarantacinqueblog.blogspot.com/

Un salutone, TI ASPETTO!!

PS
A saperlo prima potevamo trovarci...Bellano e Lierna sono vicini. La prossima volta.

NUVOLETTA on 11 settembre 2008 alle ore 23:11 ha detto...

Ciao yuri in bocca lupo per la tua tesi.....però te la cavi bene con l'informatica....il lavoro può darsi che ti occupi di informatica mi indirizzerei sul web......dimmi se ho indovinato...

Anonimo ha detto...

Cmq buona fortuna.....ti servirà......
Spero che andrai bene.....

yurj on 13 settembre 2008 alle ore 21:21 ha detto...

Grazie per gli auguri sulla tesi...

Giornalista, informatico.. siete completamente fuori strada!!

Piccolo aiutino: si tratta di un lavoro manuale e stagionale. Guardatevi a tavola e pensate ad un prodotto tipico di settembre...

suburbia on 15 settembre 2008 alle ore 09:42 ha detto...

La vendemmia!

notoriousxl on 17 settembre 2008 alle ore 00:37 ha detto...

In bocca al lupo per la tesi, beato te che ti laurei! ;-)

PS: qualche minuto per delle modifiche al template ce l'hai? Guarda qui. ;-)

PS: Twitter lo usi? Non ti ho trovato... :-P

yurj on 5 ottobre 2008 alle ore 23:39 ha detto...

@suburbia: bingo!! :)

@notorius: sono un abbonato ai tuoi feed... non appena si calmano le acque, devo riprendere qualche tuo utilissimo articolo!! :D

Non uso Twitter però...

suburbia on 8 ottobre 2008 alle ore 13:09 ha detto...

Ho vinto qualche cosa??
:-)

Barbara on 12 ottobre 2008 alle ore 22:55 ha detto...

beh, anche se non ci saranno frequenti post nuovi so che posso andare a frugare nel tuo archivio e trovare sempre cose interessanti, pensa che oggi ho inserito nel post i link dei socialnetword prendendoli da un blog e ho letto che questo stesso blog si era ispirato ad un tuo post... buon lavoro!

yurj on 2 novembre 2008 alle ore 17:47 ha detto...

@suburbia: :D

@giadatea: gentilissima!! :)

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran