04 marzo, 2009

Test di velocità sulla tastiera

Test di velocità... :)

Quanto tempo dedichi alla stesura dei tuoi articoli? Beh, come ben sai il tempo è tiranno... c'è il lavoro, la famiglia, il cane da portare a spasso, la fidanzata che richiede continue attenzioni, il capoufficio che ogni giorno ti stressa con continue richieste e lavori straordinari... insomma, il tempo da dedicare al nostro amato blog è sempre poco.

Tutto questo preambolo per cosa? Niente, semplicemente per "sfidarti" e provocarti... quanto sei veloce a scrivere con la tastiera?

Scoprilo con questo test!!!

Se sei un blogger, ma non solo, sai perfettamente quanto è importante saper scrivere velocemente sulla tastiere con dieci dita e guardando solo il monitor.
Potrai recuperare un sacco di prezioso tempo da impiegare in altre attività...

ps: per la cronaca, questo è il mio punteggio:

50 words

Speedtest


E sì, non sono un fulmine, mi devo esercitare molto! E tu invece? Dimmelo nei commenti!!
vac 468x60.gif

10 commenti:

pdm on 4 marzo 2009 alle ore 16:39 ha detto...

io sono riuscito ad arrivare a 43 parole... pensavo molto peggio. Carino questo test.

daniele sensi on 5 marzo 2009 alle ore 01:14 ha detto...

74!
(mi allenavo con un test simile alla fine degli anni 80, sul mio pc "ibm compatibile" - software fornito da una Microsoft che nemmeno sapevo cosa fosse ;) )

♥Mary47♥ on 5 marzo 2009 alle ore 08:17 ha detto...

Posso non dirlo?? Si??
Vabbè lo dico: 39.
L'età rallenta i riflessi!
Però sono contenta, grazie per questa opportunità di metterci alla prova!!
Buona giornata

yurj on 6 marzo 2009 alle ore 14:47 ha detto...

@daniele: sei velocissimo!! Una scheggia!! :D

Invece io, pdm e mary47 ci teniamo su valori più normali" :)

Anonimo ha detto...

83 parole al minuto e 7 sbagliate.. maledetti accenti :P

Anonimo ha detto...

You type 285 characters per minute
You have 66 correct words and
you have 0 wrong words


OOOH YEAH :):)
Grazie x la segnalazione di questo bel test :)

yurj on 23 marzo 2009 alle ore 23:18 ha detto...

@roberto... sei un fulmine!!

@no war: :O:O:O:O:O
Sono senza parole... ti "fumano" le dita!!

Anonimo ha detto...

91 parole al minuto :Dmov

Helga on 8 maggio 2009 alle ore 14:23 ha detto...

alla prima 59 alla seconda 63. Non credo molto a quelli che hanno scritto di più, a meno che abbiano studiato dattilografia come me.

Anonimo ha detto...

100 parole al minuto :)

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran