24 luglio, 2008

Meme - Blog utili

Mi hanno premiato!! :D

No, non si tratta del premio oscar, del telegatto oppure del "miglior blogger del mondo" ma del più "modesto" ( e ambito) Zucchino d'oro!!



Lo zucchino d'oro è un premio simbolico che spetta a tutti i blogger che dimostrano di possedere doti nascoste... ne approfitto anche io per stilare un elenco di blog che non dovrebbero mai mancare nell'aggregatore feed di ogni appassionato!!

AdSense, BidVertiser e Programmi di Affiliazione
Al verde
Ikaro
Guadagno blog
Guadagnare con un blog
Progetto seo
Italian bloggers
Blographik
Technoburger

Alla fine si tratta di un meme, spero solo di avervi segnalato qualche link utile!! :P

Dimenticavo, per chi vorrebbe partecipare al meme, ecco il regolamento:
- non dovrete mai citare il blog che vi ha nominato (in questo caso io), ma, piuttosto, usare formule vaghe.
vac 468x60.gif

2 commenti:

alexandroap on 25 luglio 2008 alle ore 01:13 ha detto...

ihih (e non dico altro)

Davide Casati on 25 luglio 2008 alle ore 19:47 ha detto...

Grazie caro :)

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran