12 marzo, 2009

Gadget articoli più popolari

Qualcuno potrebbe voler inserire nel proprio blog blogger il gadget degli articoli più popolari...

Questo proposto da Blogger Buster, mostra i 10 articolo più popolari in base al numero di commenti che ha avuto.

L'installazione è molto semplice, basta inserire il nome che vuoi dare all'elemento, l'url del tuo blog (senza http:// davanti), cliccare su "customize" e poi su "Add to blog" e il gioco è fatto.


Lo script si collegerà automaticamente al tuo blog, e te non rimane che spostarlo nel punto che più ti piace!!
vac 468x60.gif

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante...io sto cercando appunto qualche gadget..del genere che riguarda le etichette o le categorie dei post..che di solito occupano sempre tanto spazio..ho provato diverse cose ..e chissa che non ne trovi uno..

Expedit on 23 marzo 2009 alle ore 16:06 ha detto...

Ciao Yuri!
Volevo farti i complimenti per questo blog a dir poco splendido! Proprio quello che ci vuole per noi blogger..:)

Ho un problema riguardo l'inserimento della terza colonna...:(
Nel mio linguaggio HTML riesco a seguire tutte le tue istruzioni, solo che, ad un certo punto, a differenza del blog di prova dove tutto funziona a meraviglia, non c'è il "comando"...
#outer-wrapper {
background:...;
width:...;
margin:...;
text-align:...;
font:...;
}

non posso aggiungere quindi questa tanto agognata terza colonna?..:D
Ancora mille complimenti..se riesco a capire persino io..:D

yurj on 23 marzo 2009 alle ore 23:14 ha detto...

@phoebe: in effetti le etichette occupano troppo spazio... vedo anche io se riesco a trovare qualche soluzione!!

@Expedia: cerca:

#sidebar-wrapper {
margin-right: 14px;
width: 240px;
float: right;
.....

:)

Expedit on 24 marzo 2009 alle ore 15:20 ha detto...

Ciao Yuri..:)
il comando che tu mi hai segnalato l'ho trovato, ma io, seguendo le tue istruzioni, lo sostituisco con

#right-sidebar-wrapper {
width: 200px;
float: right;
word-wrap: break-word;
overflow: hidden;
}

#left-sidebar-wrapper {
width: 200px;
float: left;
word-wrap: break-word;
overflow: hidden;
}
..

la riga che mi hai segnalato, nel mio template, non c'è..:(

ho provato, invece di sostituirla, di renderla uguale a quella che mi hai scritto, ma è palese che l'anteprima non va...comincia a caricare ,e poi schermata bianca...:(

Non c'è quindi possibilità di inserire questa colonna? E' un limite del mio blog?....:(

In ogni caso ti ringrazio moltissimo per l'attenzione..:)
Ciao

yurj on 26 marzo 2009 alle ore 21:48 ha detto...

@expedit: ho visto che ci sei riuscito... bravo!! :)

Expedit on 2 aprile 2009 alle ore 00:08 ha detto...

Grazie mille Jury, e grazie soprattutto al tuo splendido blog!.:)

Valente il ragazzo diffidente on 7 giugno 2009 alle ore 02:17 ha detto...

Ciao Yurj,
ho provato ad inserire il gadget per gli articoli più popolari ma non mi funziona.

Rimane il titolo Post più letti ma come puoi vedere da qui

http://piccolevitalita.blogspot.com/

rimane vuoto senza indicare nulla.
Ci vuole un minimo di contatti e commenti per farlo funzionare?

Grazie
Valente

ps. blog utilissimo ti ho linkato nel mio.

 
Ti sono stato utile? Ti ho aiutato? Ho risolto qualche tuo problema? Allora che ne dici di offrirmi un caffe?;)

Lettori fissi

Risorse per blogger Copyright © 2009 FreshBrown is Designed by Simran